Controlli interforze nel Metapontino

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca



Continuano da diversi giorni i servizi straordinari di controllo interforze ad ampio spettro nella zona di Scanzano e Policoro durante tutte le fasce orarie, comprese le notturne, con l’impiego anche del Reparto Prevenzione Crimine Puglia della Polizia di Stato.

I controlli capillari sono effettuati sia su strada che nei locali pubblici noti quali luoghi di ritrovo anche notturno.
Sono state inoltre sottoposte a controllo le persone destinatarie di misure di prevenzione e detenzione domiciliare.
La Polizia di Stato e le altre forze dell’ordine stanno operando numerosi posti di blocco mobili su strada che finora hanno consentito di controllare diverse decine di veicoli e di persone e di contestare diverse infrazioni al codice della strada.
Decine le sanzioni amministrative elevate per mancanza di licenze per la somministrazione di bevande ed altre violazioni alla normativa vigente in materia.
Al vaglio degli operatori il corposo carteggio assunto per l’analisi della regolarità dell’attività svolta dagli esercizi controllati.
I servizi particolarmente capillari proseguiranno per tutto il periodo estivo, in corrispondenza del considerevole affluenza di turisti che si riversano nella fascia ionica per assicurare vacanze sicure e serene.
Commenti

Questo articolo è stato letto 320volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto