Al cinema Hollywood di Policoro arriva “Benevenuto presidente”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

Benvenuto-Presidente
Sarà un week end di importanti anteprime per il cinema Hollywood di Policoro.

A partire da venerdì 22 marzo è in programmazione il nuovo film con Claudio Bisio “Benvenuto presidente”, per la regia di Riccardo Milani, appena uscito in tutte le sale italiane.

Il film narra della vicenda di un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino, che si trova per caso a diventare presidente della Repubblica.

Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci.

Certo il protocollo non è il suo forte.

Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente.

A breve riprenderà anche la rassegna di cabaret: l’appuntamento più atteso è sicuramente il 13 aprile con lo spettacolo di tre grandi maestri del cabaret: il lucano Dino Paradiso, reduce dalla vittoria alla rassegna “BravoGrazie” e i fratelli Lo Tumolo, freschi del grandissimo successo ottenuto al programma Mediaset “Italia’s got talent”, dove sono arrivati secondi.

Il sipario sarà alle ore 21.15, per info e prevendite si può contattare l’agenzia Big Service al numero 0835980584 o 3334038506.

 

Programmazione film “Benvenuto Presidente”

 

venerdì 22 marzo ore 21

sabato 23 marzo ore 19 e 21

domenica 24 marzo ore 19 e ore 21

lunedì 25 marzo ore 21

martedì 26 marzo ore 21

mercoledì 27 marzo ore 21

Commenti

Questo articolo è stato letto 776volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto