Bernalda: Giovane denunciato per guida in stato di ebrezza

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Un giovane di 28 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Allertata in seguito ad una telefonata pervenuta al “113” da un automobilista che sulla Strada Provinciale n.154 Bernalda – Marconia aveva osservato un’Alfa Romeo 156 invadere più volte la corsia opposta con gravissimo pericolo per le vetture provenienti in senso contrario, una Volante del Commissariato di Pisticci è prontamente intervenuta.

Gli agenti hanno raggiunto e fermato nei pressi del ponte sul fiume Basento il giovane che era alla guida dell’autovettura in evidente stato di ebbrezza.
La strumentazione in dotazione agli agenti della Polizia Stradale di Policoro, anch’essi intervenuti poco dopo, gli hanno registrato un tasso alcolemico di almeno sei volte superiore al limite consentito.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il comportamento sconsiderato dell’uomo, che procedeva con una gomma completamente a terra: lo pneumatico era scoppiato molto probabilmente per effetto di un urto occorso durante il tragitto appena fatto.
Gli agenti hanno quindi proceduto al sequestro dell’auto e al ritiro della patente di guida e della carta di circolazione.
Fonte: Questura di Matera

Commenti

Questo articolo è stato letto 328volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto