Basket: Appeso ad un filo il futuro del basket bernaldese

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca


Se entro una settimana quale imprenditore o gruppi di imprenditori non si faranno avanti per rilevare la società rossoblù, la storia della Cestistica bernalda si potrà dire conclusa.
Questo in sintesi è stato il messaggio dle presidente dle soadalizio rossoblù Enzo Troiano durante la consueta assemblea piubblica della società che al termine di ogni stagione agonistica mette i puntini sulle i dell’andamento dle campionato.
Durante l’assemblea sono emerse tutte le difficoltà economica in cui versa la società, debiti che si sono accumulati soprattutto a causa di alcuni sponsor che negli anni passati avevano promesso ma non hanno mantenuto. E purtroppo quel gap degli anni precedenti è andato ad accumularsi alla situazione attuale non certamente rosea, che sta mettendo in serie difficoltà la dirigenza rossoblù la quale si è dimessa e che aspetta di vedere l’evolversi della situazione per decidere se ci sono i presupposti per portare avanti il discorso Basket a Bernalda oppure no.
All’assemblea hanno preso parte oltre ai dirigenti della società anche il sindaco di Bernalda e diversi sostenitori della squadra che hanno cercato di porre delle alternative alla vendita del titolo.
Una situazione quindi che si evolverà nei prossimi giorni e che sicuramente terrà con il fiato sospeso tanti tifosi che ogni domenica seguono la Cestistica Bernalda.
Commenti

Questo articolo è stato letto 373volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto