Basket: Appeso ad un filo il futuro del basket bernaldese


Se entro una settimana quale imprenditore o gruppi di imprenditori non si faranno avanti per rilevare la società rossoblù, la storia della Cestistica bernalda si potrà dire conclusa.
Questo in sintesi è stato il messaggio dle presidente dle soadalizio rossoblù Enzo Troiano durante la consueta assemblea piubblica della società che al termine di ogni stagione agonistica mette i puntini sulle i dell’andamento dle campionato.
Durante l’assemblea sono emerse tutte le difficoltà economica in cui versa la società, debiti che si sono accumulati soprattutto a causa di alcuni sponsor che negli anni passati avevano promesso ma non hanno mantenuto. E purtroppo quel gap degli anni precedenti è andato ad accumularsi alla situazione attuale non certamente rosea, che sta mettendo in serie difficoltà la dirigenza rossoblù la quale si è dimessa e che aspetta di vedere l’evolversi della situazione per decidere se ci sono i presupposti per portare avanti il discorso Basket a Bernalda oppure no.
All’assemblea hanno preso parte oltre ai dirigenti della società anche il sindaco di Bernalda e diversi sostenitori della squadra che hanno cercato di porre delle alternative alla vendita del titolo.
Una situazione quindi che si evolverà nei prossimi giorni e che sicuramente terrà con il fiato sospeso tanti tifosi che ogni domenica seguono la Cestistica Bernalda.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*