A Policoro il concorso "Il Calcio in…Vetrina"

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca


Il 31 marzo e fino al 9 aprile la Basilicata ospiterà la 51sima edizione calcistica denominata “Torneo delle Regioni 2012”. 
La città di Policoro sarà protagonista avendo messo a disposizione del comitato organizzatore lucano della Figc e Lega nazionale dilettanti tre impianti sportivi di proprietà comunale: stadio “Rocco Perriello” e i due palazzetti dello sport PalaErcole e PalaOlimpia. 
Sono previsti 3000 arrivi per questa importante rassegna sportiva e di promozione del territorio a cui sarà associata anche il concorso creativo per i commercianti della città: “Il Calcio in…Vetrina”. 
“L’iniziativa – sottolinea il Commissario Straordinario del Comune di Policoro, Alberico Gentile – intende promuovere l’identità cittadina tramite la cultura dello sport e valorizzare l’immagine della città di Policoro in una delle più importanti manifestazioni di calcio per atleti di varie categorie a livello nazionale. 
Tutti gli esercenti delle attività commerciali e dei pubblici esercizi che possiedono almeno una vetrina espositiva aperta o visibile dalla pubblica via, con sede nella città di jonica, sono invitati a partecipare al concorso.
 Gli stessi dovranno adornare la propria vetrina, per il periodo dello svolgimento dell’iniziativa, sino al 9 aprile prossimo, riferendosi al tema del calcio, dei suoi colori, delle sue emozioni. 
La valutazione delle vetrine sarà effettuata da un Comitato costituito ad hoc che visiterà quelle degli esercenti attività commerciali, pubblici esercizi partecipanti al concorso. 
La vetrina che meglio interpreterà il tema del concorso riceverà un premio simbolico ed un riconoscimento formale dal Comune di Policoro consistenti in una targa e un attestato”.
Commenti

Questo articolo è stato letto 425volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto