Volley: le ragazze della Gnamm Gi Elle campionesse provinciali U14

IMG_8828

Un risultato prestigioso per le ragazze under 14 della Gnamm Gi Elle Volley Policoro.

Le giovanissime pallavoliste si sono aggiudicate il titolo di campionesse provinciali di categoria, battendo in finale per tre a uno le materane della Erre Volley  e bissando il successo ottenuto nei mesi scorsi nel campionato di seconda divisione giovani.

Le ragazze di mister Domenico Di Sanzo hanno sfoderato una prestazione superlativa consacrando così il lavoro svolto in oltre tre anni.

Dal minivolley al titolo di campionesse provinciali, è questo il percorso di capitan Elsa Stigliano e compagne.

[tubepress video=PGaDnZzjth4 =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

“La forza di questa squadra nonostante la giovane età – spiega coach Di Sanzo – è proprio la loro maturità che ha reso agevole il mio compito e quello di tutto lo staff tecnico, creando un gruppo praticamente perfetto, composto da ragazze che hanno messo il Volley al gradino appena sotto a quello relativo alla Famiglia ed alla Scuola. Gruppo fantastico fatto da elementi con eccellenti risultati scolastici e sociali, motivo in più per intensificare il lavoro di quest’anno dato che la società ha messo a loro disposizione le due strutture del Palaercole e PalaOlimpia praticamente cinque giorni a settimana. Di questo il mio ringraziamento va al mio amico e coordinatore tecnico Mario Liguori, col quale dal l’estate 2013 avevamo messo tra gli obbiettivi questo titolo. Un pensiero molto particolare va a chi ieri ha tifato dal paradiso, Gigi ha fatto sentire la sua presenza, era con noi darci la forza di incoraggiare le ragazze dall’inizio alla fine. Questa vittoria é tutta per Lui.

Per la cronaca la gara si è conclusa 3 a 1 con i seguenti parziali 25-19, 25-23, 14-25, 25-21

Appuntamento ora per il titolo regionale nella prima quindicina di maggio quando la Gi Elle affronterá la vincente della provincia di Potenza, per aggiudicarsi il diritto a disputare le Finali Nazionali Under 14.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*