Volley: Le joniche in campo

Di scena la quattordicesima giornata nel campionato di volley femminile di serie C. Mancano solo cinque giornate dalla fine del sessione regolare del torneo e diversi saranno gli incontri importanti di sabato.
A Policoro, la Supermercati Sisa Marconia incontrerà l’Olimpia Volley Melfi.
Ostica dunque sulla carta la gara delle joniche, penultime in classifica con 5 punti, contro il Melfi che di punti invece ne ha diciasette e naviga in piena zona play off.
A Matera invece, il fanalino di coda Zero Cinque Montalbano Volley incontrerà l’Edil Loperfido, seconda forza del campionato con 32 punti.
Una gara che sulla carta sembra dunque già scritta ma si sa che a decretare il risultato sarà solo il campo.
Conclude la griglia della giornata la partita Potenza Volley – Murate che si giocherà nel capoluogo lucano, mentre la gara tra la Faames Montescaglioso e l’Asci Comnivest verrà giocata il 18 marzo, sempre nel palazzetto montese.
Nel campionato maschile invece, si gioca domenica l’ultima giornata della regular season con la Gielle Volley Policoro, prima in classifica, che incontrerà, al Palaercole, il Volley Citra, ultimo insieme all’Amatori Volley Potenza che domenica invece incontrerà il Matera nell’altro scontro testa coda.
La Virtus Potenza infine in casa incontrerà l’Open Space Stigliano, in un match che preannuncia già i play off.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*