Volley: la Gnamm Gi Elle si aggiudica il campionato Seconda Divisione Giovani

PhotoGrid_1388238515264

Primo titolo in casa Gi Elle Volley per la stagione sportiva 2013/2014.

A vincerlo sono state le ragazze della Gnamm Gielle Policoro che con un ruolino da fare invidia (otto vittorie su otto) hanno dominato il campionato di Seconda Divisione Giovani, torneo riservato alle ragazze nate negli anno 2000, 2001 e 2002 organizzato dal Comitato Provinciale Fipav di Matera.

[tubepress video=Rg2IskO3Uis =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Le Ragazze terribili di mister Domenico Di Sanzo hanno sconfitto squadre blasonate e note quali la PVF Matera, la Pallavolo Matera, la Sassi Volley e la Scuola volley Pisticci/Marconia, mettendo in mostra un tasso tecnico/agonistico di tutto rispetto.

Soddisfazione naturalmente in casa Gi Elle dove si continua a lavorare sempre nella stessa direzione, la valorizzazione dei più giovani, e dopo questi risultati aumenta la consapevolezza che la strada da seguire è quella dei più piccoli, serbatoio dal quale tirare fuori i campioni del prossimo futuro.

Le ragazze che sono riuscite nell’impresa provengono, infatti, dal minivolley, da quel progetto giovani fortemente voluto dal compianto presidente Gigi Liguori, che quattro anni fa insieme ai suoi stretti collaboratori diede vita. Infatti,come afferma l’allenatore Domenico Di Sanzo, si continua in nome del grande Gigi che di sicuro sarebbe stato orgoglioso delle sue ragazze, cresciute con i valori da Lui trasmessi.

A breve le stesse atlete saranno impegnate nel campionato Under 14 e naturalmente l’obbiettivo sarà lo stesso: vincere.

Vincere questa volta per poi poter contendere alla prima classificata della provincia di Potenza l’accesso alle Finali Nazionali.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*