A Tursi il meeting degli allevatori lucani

allevamento lucano

Sì è tenuto giovedì mattina presso l’azienda agricola zootecnica di Giuseppe Viviano, in località San Nicola a Tursi, il meeting degli allevatori lucani.

Sono intervenuti il presidente e direttore regionale degli allevatori lucani ed i docenti dell’Università di Basilicata che hanno minuziosamente spiegato nei loro interventi la genuinità dei nostri prodotti e l’importanza del settore allevamento.

Presenti anche gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Albino Pierro” di Tursi, varie associazioni di categoria e altre associazioni locali.

L’azienda Viviano Giuseppe è uno dei punti vendita di Campagna Amica della Coldiretti regionale, rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro territorio per qualità del prodotto grazie anche ad una conduzione familiare dell’azienda biologica cerealicola.

“L’allevamento insieme all’agricoltura è il traino della nostra economia – ha commentato il sindaco di Tursi Salvatore Cosma – ed è dovere delle amministrazioni affiancare e agevolare queste attività in tutto e per tutto. La serietà e la genuinità dei prodotti dell’azienda Viviano sono uno dei vanti della nostra città e per questo va affiancata e sostenuta nella crescita.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*