A Tursi inaugurato nuovo punto vendita Campagna Amica Coldiretti

coldiretti-bandiera

Inaugurazione del Punto Vendita Campagna Amica dell’Azienda Agricola Giuseppe Viviano, a Tursi.

L’azienda agricola zootecnica di Giuseppe Viviano vanta tre generazioni di attività nell’allevamento di bovini da carne, prevalentemente di razza Podolica e Marchigiana, e ovicaprino. Ben 250 i capi bovini allevati, alimentati con foraggi e sfarinati di origine aziendale, con miscele appositamente composte dall’imprenditore agricolo su indicazione degli alimentaristi dell’Associazione Regionale Allevatori.

Ma è tutta la famiglia impegnata nella nuova avventura; il titolare Giuseppe è affiancato dalla moglie Maria Anglona e dalle figlie Anna Paola, Adelaide, Angelica e Pasqualina. Giuseppe ha ereditato la passione per l’allevamento dal padre Pasquale, ampliando l’azienda e spostando il centro della stessa nel 1994 in Località San Nicola, dove oggi ha realizzato un laboratorio di macelleria con annesso punto vendita dove è possibile acquistare ottimi tagli di carni bovine ed ovicaprine biologiche ed a marchio Italialleva.

I Punti o Fattorie di Campagna Amica sono le aziende agricole dove l’imprenditore vende direttamente i propri prodotti, rigorosamente italiani. Sono sempre contraddistinti da un’insegna arancio, dove è riportato il codice di iscrizione all’Albo di Campagna Amica (l’elenco di tutti coloro che si impegnano a rispettare il regolamento del marchio Campagna amica e che si sottopongono ai controlli per garantire l’origine italiana e agricola dei prodotti in vendita).

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*