“Turismo e Sicurezza a Policoro”

“In un’estate contrassegnata da incertezze, con l’andamento della curva pandemica che non dà segnali incoraggianti, per non rinunciare a serate all’insegna del relax e della spensieratezza e, soprattutto, della sicurezza è indispensabile scegliere posti che seguono con meticolosità le norme anti-Covid. Tavoli rigorosamente distanziati e clienti che entrano in maniera scaglionata per evitare assembramenti sono solo alcuni degli accorgimenti – insieme al rispetto di tutte le altre norme – utilizzati dal bar lounge BarHchic sul lungomare di Policoro.

Sicurezza, ricercatezza nello stile e prelibatezza dei piatti proposti fanno così del BarHchic – che undici anni fa era solo un chioschetto – uno dei luoghi imperdibili per le notti estive sulla costa jonica. Stasera, venerdì 23 luglio, in modo particolare per il Dj set di Berardino Iula.

“La stagione è iniziata bene – sottolinea Davide Stigliano, marito della titolare Cosima Damiana Lopatriello – ma inevitabilmente rimane l’incognita del Covid e la necessità di adeguarsi di volta in volta ai vari decreti. Da parte nostra stiamo rispettando ogni regola proprio per garantire al massimo i clienti”.”

Post correlati

Ultime