Trofeo Scirea; A Del Piero il premio "la lealtà nello sport"


Il comitato organizzatore della XV edizione della Coppa Gaetano Scirea, rappresentato dal presidente Mimmo Bellacicco e dal responsabile della segreteria organizzativa Enzo Iacovone ha consegnato ad Alessandro Del Piero il trofeo “la lealtà nello sport”.
Il capitano della Juventus, ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento per aver vinto il sondaggio lanciato on line sul portale www.sassilive.it  media partner ufficiale della Coppa Scirea, in programma dal 10 al 18 giugno 2011 sui campi di Basilicata e Puglia.
Per una piacevole coincidenza, Alessandro Del Piero ha ricevuto il trofeo nel centro sportivo di Vinovo proprio nel giorno in cui ha rinnovato per un altro anno il suo contratto che lo lega alla Juventus e al momento della consegna del premio ad Alessandro Del Piero è stato rinnovato l’invito a partecipare alla finalissima del torneo.
La speranza di tutti i tifosi lucani di ammirare a Matera il grande capitano della Juventus resta viva e Alessandro Del Piero ha promesso agli organizzatori materani che farà il possibile per garantire la sua presenza nella città dei Sassi in occasione della finalissima che assegnerà il titolo dell’edizione 2011 della Coppa Scirea. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*