Tre nuovi acquisti per il Real Metapontino

Si rinvigorisce il reparto offensivo del Real Metapontino. 
La società celeste, guidata dal presidente Pasquale Casalnuovo, ha concluso giovedì sera l’accordo con tre nuovi giocatori che saranno a disposizione di mister Bacci già a partire da domenica, nella delicata partita esterna con l’Atletico Potenza.
Si tratta di Anselmo Grieco, proveniente dall’Oppido, classe ’85, di Salvatore Novembrino, ex Benevento, classe ’81 e di Pierpasquale Bruno, under classe ’93, proveniente dal Policoro Heraclea.
Diverse le qualità tecniche che hanno spinto Casalnuovo a puntare sui tre nuovi acquisti: predisposizione al gol, punte di movimento con grande spirito di sacrifico.
Casalnuovo è sicuro di aver fatto la scelta giusta necessaria per colmare alcuni vuoti che si erano venuti a creare nella rosa in questa prima parte di campionato.
Ho cercato di mantenere fede agli impegni presi con i miei tifosi – ha dichiarato Casalnuovo – al termine dell’accordo con i nuovi acquisti.
 Il reparto offensivo ora è completo e sicuramente cercherà di eguagliare quello difensivo, che fino a questo momento è uno dei reparti più forti di tutto il campionato con al passivo solo tre reti. 
Il mercato però – continua il numero uno della società jonica– per noi non può dirsi ancora chiuso in quanto stiamo cercando di chiudere l’accordo con un centrocampista”
Intanto per domenica – conclude il presidente – mi aspetto di vedere in campo a Potenza un grande Real Metapontino e di assistere ad una bella e divertente partita.”

Foto dal web

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*