Trasferta campana per il Real Metapontino

real Metapontino

Real Metapontino in trasferta a Santa Maria Capua a Vetere dove, domenica, incontrerà la formazione del San Felice Gladiator. La formazione campana, agli ordini di Mister Di Somma con un ruolino di marcia non da record occupa l’ultima posizione in classifica, quella che porta direttamente in Eccellenza senza passare dai play out.

La società campana è afflitta da problemi societari ed economici ma comunque i calciatori del Gladiator hanno deciso di onorare il campionato sino alla fine  e portare a termine la stagione in corso.
Partita da ultima spiaggia per i nero-azzurri che, anche in casa, non hanno mai brillato ed in caso di sconfitta difficilmente riuscirebbero ad evitare l’ultimo posto e il ritorno diretto in Eccellenza.

Incontro  difficile quindi per il Real Meta pontino. Il Gladiator a dispetto della classifica e dei problemi societari certamente cercherà  la posta piena per poter ancora sperare.

 

Come confermato anche dal Vice Presidente Franco Trupo . “Noi però andremo in campo a Santa Maria Capua Vetere per vincere.  Puntare al pareggio non servirebbe a nulla e non è nel nostro DNA”.

E siamo consapevoli delle difficoltà che il match presenta” ha concluso Trupo.

Per quanto riguarda la formazione Mister Catalano dovrà fare a meno di Francesco Di Gennaro (foto) e Grittani, appiedati per una giornata dal Giudice Sportivo.

Fonte:www.realmetapontino.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*