Torna sul lungomare di Policoro la finale della friendly barman competition “Un Cocktail per la Vita”

cocktaiol per la vita

Il prossimo 25 Luglio torna sul lungomare di Policoro la finale della II edizione della friendly barman competition “Un Cocktail per la Vita” in ricordo di Enzo Gallitelli, barman di Policoro.

Ecco l’elenco completo dei 10 finalisti della 2° edizione di Un Cocktail per la Vita: Alessandro Di Terlizzi; Antonio Camardo; Domenico Barra; Francesco Drago; Gianfranco Vagali;  Luca Della Valle; Maurizio Mandolfo; Natale di Noia; Reija D’Elia; Riccardo Zito.

L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” con la collaborazione di Club86 e dei 3 professionisti esperti di settore nonché giudici di questa seconda edizione: Paolo D’Amore: Bar Manager presso Beat Spirits&Kitchen e Presidente FIB Basilicata; Loris Prisciano: Bar & Beverage Manager presso Sud&Food di Taranto; Marco Sdrubolini: Docente di American Bar e Flair e Bartender presso Anima e Ghiaccio Private Bar a Frascati.

È già stata archiviata la Fase I con numerose ricette pervenute e passate al vaglio dei giudici.

La Fase Finale si svolgerà il 25 Luglio a partire dalle ore 19.00 in un’unica serata presso il locale Club86 sul Lungomare di Policoro dove i 10 finalisti si sfideranno per vincere i ricchi premi in palio: 1° classificato: Biglietto aereo A/R per Berlino con incluso ticket di ingresso all’International Bar and Beverage Trade Show – Bar Convent che si svolgerà dall’8 al 10 Ottobre  a Berlino. 2° classificato: corso di formazione presso Federazione Italiana Barman (www.federazioneitalianabarman.com). 3° classificato: attrezzatura professionale da barman a marchio Lumian.

Qui maggiori dettagli: http://www.apsenzogallitelli.it/wpcontent/uploads/2018/05/Regolamento_Un_Cocktail_per_la_Vita_11.04.2018-1.pdf

Ultime