Torna a Policoro la rassegna letteraria “Libri sotto le Stelle”

Schermata 08-2458697 alle 16.36.05
Torna anche quest’anno, nel quartiere Casalini di Policoro, la rassegna “Libri sotto le stelle”, organizzata dall’associazione culturale policorese “Presidio del libro-Magna Grecia”.
Cinque gli appuntamenti in calendario.
Si inizia sabato 3 agosto con la scrittrice materana Caterina Ambrosecchia, che presenta il suo ultimo libro “Sette Secondi”, il racconto di un viaggio in Grecia di quattro giovani donne, impegnate a lasciare alle spalle il proprio passato.
Le ospiti successive sono quattro signore del giallo, che presenteranno storie che hanno come protagoniste degli investigatori in rosa.
Martedì 5 agosto Rosa Teruzzi, caporedattore del programma di Rete4 “Quarto Grado”, presenterà il suo “Ultimo Tango all’Ortica”, quarta indagine della fioraia Libera, soprannominata la “Detective del Giambellino”.
Giovedì 7 agosto l’ospite sarà Gabriella Genisi con il suo “Pizzica Amara”, indagine della marescialla dei Carabinieri Chicca Lopez nel Salento.
Sabato 10 agosto sarà la volta di Piera Carlomagno, che presenterà il libro “Una favolosa estate di Morte” ambientato a Matera.
Chiuderà la rassegna, lunedì 12 agosto, Marilù Oliva con il suo ultimo giallo “Musica sull’abisso”.
 Sarà, questa, una piccola anticipazione della seconda edizione del  Festival delle letterature che si svolgerà all’inizio del nuovo anno a Policoro.

Ultime