Tinchi: "In corso relazioni politiche e tecniche serrate"


Sembra muoversi il Partito Democratico regionale sulla questione ospedale di Tinchi, contestato lo scorso 5 novembre a Pisticci nel corso di un convegno sul turismo, poi non più tenutosi.
In una missiva inviata al sindaco di Pisticci, Vito Di Trani, il presidente del gruppo Pd al consiglio regionale Luca Briaia, ha evidenziato come siano “in corso relazioni politiche e tecniche serrate che vedono impegnati l’assessore alla Sanità Attilio Martorano ed il DG Asm Rocco Maglietta”.
La complessità e la delicatezza della vicenda – si legge nella lettera – unita alla assoluta necessità di ponderare ogni singola parola del documento in via di composizione che deve contenere quanto il Dipartimento ritiene utile assegnare in termini di funzioni al Presidio ospedaliero di Tinchi, richiedono qualche altro giorno di tempo.
Appena sarò in possesso del testo finale, provvederemo a convocarLa per condividerne i contenuti ed il cronoprogramma ed organizzare insieme l’incontro che mi auguro potremo programmare nel più breve tempo possibile (spero fine settimana prossima)”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*