Tinchi: Il Comitato riparte con la lotta in difesa dell’ospedale

Nuova assemblea di cittadini presso l’Ospedale di Tinchi sabato sera. Il Comitato annuncia la ripresa delle iniziative di lotta dopo la sospensione per l’incendio che ha devastato il territorio di Pisticci. Il presidio sul tetto dell’Ospedale, peraltro mai abbandonato, torna dunque ad animarsi. E da lunedì tornano gli striscioni per chiedere la mobilitazione dei cittadini, di Pisticci e Bernalda in particolare, per impedire la soppressione del Laboratorio di analisi e per chiedere fatti concreti.
Tutti i cittadini – è scritto in una nota – che hanno partecipato all’assemblea si aspettano che il Sindaco di Pisticci e il PD si pongano alla testa della protesta per far revocare la delibera che chiude il laboratorio di analisi, per rivendicare l’attuazione del Day Service, della Day Surgery, della riabilitazione e di tutto quanto la rgione si era impegnata a fare a Tinchi.”
Siamo sicuri – dice il Comitato – che lo faranno visto gli impegni assunti con i loro comunicati che il Comitato Difesa Ospedale provvederà a diffondere per rinfrescare la memoria.Non ci arrenderemo mai. La lotta riparte.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*