Tennistavolo: la materana Teresa D’Ercole allo stage con la nazionale giovanissimi

Foto Teresa

I risultati dell’anno agonistico appena passato hanno portato i loro frutti. La stagione è stata impegnativa sotto più punti di vista, ma li sintetizziamo con due eccellenze fra tutti di cui non si è mai potuto raccontare prima.
La Libertas Casalnuovo Tennistavolo Matera, squadra militante lo scorso campionato in serie nazionale di B/1 maschile, ha terminato il campionato classificandosi al 2° posto ed è stata promossa tra i professionisti di A/2.
A partire dal prossimo ottobre, data di inizio campionato, tutti gli appassionati e non solo, potranno ammirare nella paletra del  XXI settembre, molti tra i migliori 50 atleti di tennistavolo presenti in Italia e ‘stranieri’ di categoria addirittura superiore.

In campo individuale, settore giovanile, la undicenne Teresa D’ercole che si è ben comportata alla fase finale nazionale ‘ Ping Pong Kids 2015′ nel giugno scorso, è stata convocata, ed è in partenza per un raduno nazionale riservato ai giovani di buone speranze che comporranno le nazionali future. La nostra Terry, dal 15 al 22 agosto sarà impegnata in questo stage con la nazionale giovanile al completo ed i tecnici nazionali nel centro olimpico di Terni, un risultato già di per se mai raggiunto prima da nessun atleta della Basilicata. L’impegno dell’ atleta, della società e del Comitato Regionale nell’investire sul settore giovanile sta dando i suoi frutti e dobbiamo essere tutti orgogliosi di questo.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*