Sul sito del comune di Pisticci una finestra dedicata alle previsioni meteo del territorio

meteo marconia

Da qualche giorno è presente nella homepage del portale istituzionale del Comune di Pisticci (www.comunedipisticci.it) il link meteomarconia.it. dal quale è possibile accedere alle informazioni sulle previsioni atmosferiche messe a disposizione della cittadinanza dal sig. Alberto Raimondo.

“Ritengo che la presenza del link sul portale istituzionale possa garantire una maggiore diffusione delle informazione, in tempo reale, sia alle istituzioni e sia alla cittadinanza del frutto del prezioso lavoro sul nostro territorio in materia di situazione atmosferica”.

Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Pasquale Grieco che ha chiesto al proprietario di meteomarconia la disponibilità a poter disporre del link.

“ Nel ricordare quanto già fatto negli anni passati, anche in situazioni drammatiche come gli eventi alluvionali che hanno interessato il meta pontino e quanto siano state utili le informazioni fornite utilizzando i modelli previsionali – continua l’assessore – mi preme ringraziare il Sig. Raimondo per la disponibilità dimostrata e per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare per la nostra comunità”

È possibile, quindi, accedere a tutte le notizie sulle previsioni atmosferiche fornite da meteomarconia a cui è possibile accedere anche dal portale del Comune cliccando il link presente in basso a destra della homepage.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*