Il rock dei The Kolors scalda il lungomare di Nova Siri

kolors nova siri

Erano in tantissimi, lunedì sera sul lungomare di Nova Siri, ad attendere The Kolors, ospiti d’eccezione del cartellone estivo allestito dall’amministrazione comunale della cittadina jonica.

E Stash e i suoi non hanno deluso le attese: in più di un’ora di concerto hanno regalato un repertorio ricco di sorprese vecchie e nuove, per un’anima rock che è riuscita a scaldare giovani e meno giovani.

Il gruppo ha ripercorso tutti i suoi brani più famosi, dal primo tormentone “Everytime” fino all’ultima hit estiva, “Pensare Male”, che ci ha accompagnati per tutta l’estate.

E poi “Frida”, il brano presentato lo scorso anno al festival di Sanremo; il suo ritornello è stato cantato dai tantissimi presenti.

Non solo la loro musica: con la sua voce potente e graffiante Stash ha regalato un vero viaggio nelle sonorità anni Ottanta e Novanta, eseguendo brani difficili come Radio Gaga dei Queen o Notorius dei Duran Duran ma anche un originare arrangiamento de “Il Mondo” di Jimmy Fontana.

Rock, grinta ed energia per un concerto che ha accontentato i gusti di tutti e ha soddisfatto appieno i promotori, l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Eugenio Lucio Stigliano, che conferma il concerto di Nova Siri come uno degli eventi più attesi e importanti dell’estate metapontina.

Ultime