Stigliano: Carabinieri arrestano una persona per accoltellamento

 

carabinieri

Una persona 47enne di Stigliano è stato arrestato dai Carabinieri  nella notte scorsa con l’accusa di tentato omicidio.

La Centrale Operativa ha allertato il Comandante della Stazione di Stigliano, che libero dal servizio, è intervenuto nei pressi del Bar Cube sito in via Fontana, dove a seguito di litigio, per futili motivi, è stata rinvenuta al suolo una persona accoltellata.

Il Comandante della Stazione ha allertato la pattuglia in servizio perlustrativo, e nel frattempo ha rincorso l’autore del reato bloccandolo nonostante la resistenza opposta, e a seguito di perquisizione personale, unitamente ad altri militari giunti subito sul posto, è stato rinvenuto nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico di uso vietato.

L’autore del reato, è stato accompagnato in caserma per gli ulteriori accertamenti che hanno consentito l’arresto per tentato omicidio.

Il malcapitato soccorso da sanitari del luogo è stato ricoverato presso l’Ospedale Civile di Policoro in stato di osservazione per le ferite riportate.  L’arrestato dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Matera di turno.

Compagnia Carabinieri Pisticci

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*