Sport: Tanti gli appuntamenti sportivi della domenica


La quarta giornata del campionato d’Eccellenza prevede una sola squadra jonica impegnata in casa: si tratta della capolista Real Metapontino che, a Policoro, affronterà il Pietragalla.

Per gli jonici, con uno stato di forma in crescita, l’obiettivo è centrare la quarta vittoria consecutiva, senza sottovalutare però gli avversari che, proprio domenica scorsa, hanno ottenuto i primi tre punti della stagione.
Il Policoro Heraclea andrà a Muro per affrontare la Murese 2000, squadra che finora non ha particolarmente brillato, mentre l’Aurora Marconia sarà ospite dei Rossoblù Potenza.
Infine l’Aurora Tursi andrà alla ricerca del primo successo stagionale contro il fanalino di coda Picerno.
In Promozione il Peppino Campagna Bernalda tornerà tra il suo pubblico per ricevere la visita del Ruoti, squadra che finora non ha fatto male.
Inizia anche il campionato di serie B di basket, con la Bbc Group Bernalda impegnata in casa contro l’Agropoli.a affronterà il Ruoti. Inizia anche il campionato di serie B di basket, con la Bbc Group Bernalda impegnata in casa contro l’Agropoli.

Tutti a disposizione di coach Binetti per il debutto casalingo della squadra bernaldese che a causa di una decisione federale, inizierà il campionato con sei punti di penalizzazione.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*