Sessantotto rose per la presidente della Camera Boldrini

Boldrini

Il Movimento Astensionista Politico Italiano, con sede a Bernalda, consegnerà al Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini 68 rose rosse.

“Tale omaggio – si legge in un comunicato – si rende necessario sia per ribadire la solidarietà già espressa al Presidente Boldrini vittima di una serie di ignobili attacchi e ingiurie sul piano personale nei giorni scorsi, ma anche per affermare che gli astensionisti italiani sono persone civili impegnate quotidianamente, se pur al di fuori della rappresentanza parlamentare, a difendere le democratiche Istituzioni repubblicane.

Non è un caso, infatti, la scelta del numero di rose che saranno portate a Laura Boldrini, vale a dire  68 quanti sono gli anni vissuti finora dalla nostra Repubblica.

Il simbolico omaggio floreale sarà consegnato personalmente da una delegazione del Movimento Astensionista Politico Italiano CVDP non appena riceveremo la comunicazione di riscontro da parte della Segreteria particolare del Presidente Boldrini, già contattata nella giornata di lunedì.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*