Scherzi…da matrimonio

La frenesia del matrimonio di Sofia Coppola ha contagiato anche la redazione di Emmenews.

Nel servizio andato in onda lo scorso 22 agosto avevamo parlato di una presunta delibera dell’amministrazione comunale che invitava tutti i cittadini delle vie cittadine di Bernalda ad esporre, sabato 27 agosto in occasione delle nozze, lenzuola bianche e bandiere tricolore come omaggio alla coppia.
Un documento apparso sui muri e i pali di Corso Umberto, con tanto di stemma del comune e numero di protocollo, come mostrano chiaramente le nostre immagini.
Facile prenderlo per veritiero tanto che, su diversi social network, poco dopo la comparsa della fantomatica delibera, è immediatamente partito un acceso dibattito sull’argomento.
E proprio dai social network è arrivata la smentita dell’amministrazione comunale: si è trattato di uno scherzo, che qualcuno si è divertito a fare all’intera cittadinanza appendendo false delibere per le vie principali della città.
Uno scherzo in cui siamo incappati anche noi di Emmenews e per questo ce ne scusiamo con i tantissimi utenti che ci seguono ogni giorno e che vogliono conoscere tutti i retroscena del cosiddetto “matrimonio dell’anno”.
E noi siamo pronti a raccontarvi quanto accadrà in questi giorni a Bernalda, con immagini e interviste sull’evento atteso in tutto il Metapontino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*