A Scanzano tutto pronto per l’undicesima edizione della Mostra di Arte Creativa

Schermata 2014-07-21 a 17.13.42

Anche quest’anno si terrà in Scanzano Jonico la “Mostra d’Arte creativa Nel Paese della Rinascenza”, giunta all’undicesima edizione.

Oltre alla consueta esposizione di pitture, fotografie, sculture di artisti noti ed emergenti, si segnalano due serate di punta dell’evento:

Venerdì 25 luglio sulla terrazza antistante l’ingresso del Palazzo Baronale si terrà il convegno sull’oncologia denominato “Arcobaleni Rosa” che avrà inizio alle ore 20.30, moderato dalla Giornalista di Rai Tre Isabella Mezza ed al quale parteciperanno luminari in campo oncologico quali, per citarne alcuni, il Professor Massimiliano D’Aiuto Chirurgo Oncologo Fondazione “G. Pascale” Napoli, il Dott. Pasquale AmendolaDirettore Generale Crob Rionero, oltre a psicologi, nutrizionisti, rappresentanti del CNR IBBR Basilicata, ed infine rappresentanti istituzionali quali, sempre per citarne alcuni, l’Europarlamentare Dott. Piernicola PediciniComponente Commissione Ambiente e Salute, ed il Sottosegretario alla Sanità Dott. Vito De Filippo, cui saranno affidate le conclusioni. Il tutto come meglio specificato nell’allegata Brochure.

Martedì 29 luglio, sull’ultimo tratto del lungomare di Scanzano Jonico si svolgerà il Gran Galà di Moda e Spettacolo presentato dalla Giornalista Francesca Rodolfo che avrà inizio alle ore 21.00, durante il quale si alterneranno momenti di moda, di spettacolo, di esibizione hairstylists, e di estetica ed immagine con la presenza, in qualità di Ospite d’Onore, del noto visagista, truccatore e consulente d’immagine Diego Della Palma.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*