A Scanzano torna la sfilata di Carnevale

 

IMG_1180221534449

Soddisfatti della partecipazione riscontrata l’anno scorso, si terrà a Scanzano Jonico domenica 15 febbraio alle ore 15.00 la sfilata di Canevale.

La partenza é prevista da piazza Giuseppe Verdi (adiacente la stazione ferroviaria) per poi percorrere le vie cittadine e giungere in piazza dei Centomila, luogo in cui i festeggiamenti continueranno con musica e animazione per grandi e piccini. L’intenzione, della Pro Loco, é quella di riportare alla luce uno degli eventi che negli passati coinvolgeva e raggruppava tutta la cittadinanza, stimolando la fantasia e la voglia di divertirsi in ognuno.

Ed é per questo che sfileranno ben 3 carri, preparati in poco tempo, ma con molto impegno da parte dei gruppi che li hanno realizzati.

Sempre necessaria e fondamentale la collaborazione; per questo si ringraziano: l’Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, l’Ass. Emergenza Radio, il Centro Sociale Anziani, l’ass. Terre Sonore, il Gruppo Giovani della Parrocchia, l’ass. Unite Jonica, l’ass. Io non delinquo, la King Dance Club, la Simply Dance Club, Gianciotta Arti Grafiche e le Aziende agricole di Emanuela Carrino, Di Leo Pietro, Oliva, Vitale Vincenzo.

La Pro Loco ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e reso disponibile il proprio ingegno ed invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Non si é mai né troppo piccoli, né troppo grandi per divertirsi.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*