Scanzano: effettuato il sopralluogo nei locali del Commissariato


E’ stato effettuato il sopralluogo nei locali del del commissariato di Polizia di Scanzano, per visionare le criticità strutturali del locale. 
A renderlo noto il comitato Pro Commissariato, nato per evitare il trasferimento dell’importante presidio da Scanzano alla vicina Policoro.
Al sopralluogo hanno partecipato il sindaco Salvatore Iacobellis, l’ufficio tecnico del comune e il coordinamento del comitato.
Non si conoscono ancora gli interventi da attuare in termini di adeguamento e manutenzione; sarà il comune, insieme all’ufficio tecnico, a comunicarle tramite una relazione. 
Secondo la nota del comitato, la vicenda potrebbe avere un epilogo favorevole alla cittadina jonica, forse già dopo l’incontro congiunto che ci sarà tra il primo cittadino scanzanese, i rappresentanti del comitato e il prefetto di Matera, Francesco Monteleone. 
“I tecnici del comune ci convocheranno non appena sarà pronta una relazione sugli interventi da attuare – ha sottolineato Nicola Suriano, portavoce del comitato – subito dopo chiederemo un nuovo incontro col Prefetto, con la presenza anche del sindaco Iacobellis per fare il punto della situazione”.
Intanto prosegue la raccolta firme, nelle sedi di Coldiretti e della Cia, nella parrocchia Santissima Annunziata e nel Centro Sociale in via De Gasperi. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*