Sabato 14 dicembre a Marconia la presentazione del libro “Quel giorno che ho sognato di volare”

daloia

Sabato 14 Dicembre, a Marconia, alle ore 18:30, nella sede dell’Associazione Culturale Ce.C.A.M., sarà presentato il libro di Vincenzo D’Aloia “Quel giorno che ho sognato di volare”, Calligrafica Kàllos Editore.

“Un cammino nel recente passato, fatto di profonde introspezioni, alla ricerca di memorie cancellate, tra orgogliose conquiste, occasioni perdute, sfide mai vinte. La lotta nella “diversità” fa da molla ad una intensa attività per migliorarsi, attraverso i sogni e il sacrificio, senza mai perdere la fiducia, anche quando sembra che tutto sia perduto.

Fa da sfondo una società in continuo fermento, fatta di persone dai volti puri e dalle mani callose. Persone di antico retaggio che si ritroveranno in quelle tanto desiderate fabbriche, che in breve tempo soffocheranno il loro sogno. Un’attenta analisi sociale attraversa tre generazioni, le cui paure e serenità si mischiano con le bellezze della natura”.

La serata sarà introdotta da Giovanni Di Lena; dopo i saluti Istituzionali, con l’autore dialogheranno Rosa Rivelli e Maria Cristina Fior Tabacco.

Ultime