Rotondella: pubblicato il Bando per quattro alloggi comunali

Pubblicato dal Comune di Rotondella il Bando per l’assegnazione di quattro nuovi alloggi recuperati di edilizia sovvenzionata di proprietà comunale (dei quali uno riservato a soggetti disabili con difficoltà di deambulazione ed un altro ad anziani, famiglie di nuova formazione, ragazze madri, persone divorziate che abbiano ottenuto l’affidamento della prole e richiedenti in stato di vedovanza con figli a carico), nonché di tutti gli alloggi (di proprietà Ater) disponibili o che si dovessero rendere tali successivamente alla pubblicazione del presente bando”.

Lo fa sapere, in una nota, l’amministrazione comunale di di Rotondella.

“Il Bando può essere consultato e/o scaricato dal sito www.comune.rotondella.mt.it oppure richiesto all’ufficio tecnico. 
Le domande di partecipazione vanno presentate, corredate di tutta la documentazione richiesta entro 60 giorni, a partire dalla data di pubblicazione, quindi del 16 giugno 2012.

I quattro alloggi, recuperati dall’Ater, con un corposo e qualificato intervento è stato avviato dall’Amministrazione Agresti – spiega la nota – sono disposti in un palazzo ‘storico’ acquisito al patrimonio del Comune di Rotondella con donazione da parte degli ultimi proprietari”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*