Rotondella: Acquedotto rurale il bando di gara sul sito del comune

rotondella-mn1-456x259Un importo complessivo di 216.143,61 euro per i “Lavori di costruzione dell’acquedotto rurale località S. Laura-Caramola” con finanziamenti provenienti dal PSR Basilicata 2007/2013 (Misura 125-Azioni 1B-4) riguardante “Infrastrutture connesse allo sviluppo ed all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” (Asse 1: Miglioramento della competitività nel settore agricolo e forestale).

Per l’appalto di questo importante intervento che va ad integrare quelli già realizzati sino ad oggi per dotare l’intero territorio della rete idrica  considerando l’alta abitabilità delle campagne e la presenza di varie attività imprenditoriali, il Comune di Rotondella ha proceduto alla pubblicazione del relativo Bando di gara con il sistema della “procedura aperta” e con “il criterio del prezzo più basso”.

Termine fissato per partecipare alla gara il 22 marzo (entro le ore 12). Il bando completo è pubblicato nell’Albo pretorio on-line disponibile per la consultazione sul sito www.comune.rotondella.mt.it.

I tempi per la realizzazione dell’intervento sono indicati in 90 gg. dalla data di consegna dei lavori alla ditta aggiudicataria.

 

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*