Ritrovato corpo di un uomo tra le campagne di Bernalda e Montescaglioso, potrebbe essere Angelo Ferrante

ricerche bernalda

Le ricerche di Angelo, detto Lillino, Ferrante, l’uomo scomparso in località Bufalara a Bernalda, il 6 Gennaio scorso, sono terminate in contrada Lapadula nel territorio di Montescaglioso, dove domenica mattina, attorno alle 11.30 è stato ritrovato un corpo di un uomo, effettuato da un giovane con un cane.

Il riconoscimento da parte delle figlie ha confermato che si tratterebbe di Lillino Ferrante, le cui ricerche da parte di volontari, tra cui quelli dell’associazione Penelope. erano riprese proprio durante questo fine settimana.

Sul posto le autorità competenti e i Vigili del fuoco che hanno effettuato le operazioni di recupero della salma.

Il corpo è stato trasferito presso il cimitero di Bernalda; nella giornata di lunedì verrà conferito l’incarico per l’autopsia che dovrà chiarire le cause e i tempi del decesso.

Angelo Lillino Ferrante era scomparso lo scorso 6 gennaio quando era uscito di casa per recarsi in contrada Bufalara, luogo che conosceva bene perchè ci si recava abitualmente per raccogliere erbe selvatiche e funghi.

Nonostante le ricerche, partite immediatamente, non sono state rinvenute tracce dell’anziano fino al probabile epilogo di domenica mattina.

Ultime