Riconfermato Negro alla guida del circolo Pd di Pisticci – Marconia

Rocco Negro pd

Il circolo del Partito Democratico di Pisticci e Marconia ha confermato alla sua guida Rocco Negro.

“È un Partito Democratico forte e pronto a raccogliere tutte le sfide che lo attendono, quello venuto fuori dal congresso cittadino che si è tenuto a Marconia sabato sera.  – si legge in una nota . Un congresso unitario, nel quale tutte le varie anime e sensibilità che lo compongono, hanno trovato espressione.

Tra i 30 componenti del coordinamento, eletto dai tesserati, moltissimi i volti nuovi e i giovani, chiaro segno di un Partito Democratico inclusivo, che si è aperto all’esterno e che ha saputo dare voce e concretezza alla voglia di partecipazione della società civile.

I trenta componenti, nel totale rispetto della parità di genere, sono: Badursi Andrea, Barbalinardo Antonella, Benedetto Grazia, Borraccia Giovanni, Borraccia Pietro, Borrino Mariella, Calandriello Piero, Canterino Camilla, Cantore Roberto, Druda Michele, Faliero Domenico, Leogrande Rosanna, Lomassaro Giuseppina, Losenno Salvatore, Malvasi Antonio, Mastroluisi Piero, Mereu Susanna, Monfredi Teresa, Panetta Mery Nunzia, Popolizio Elisabetta, Ragone Giuseppe, Salfi Daniela, Sodo Pietro, Tangredi Lucia, Telesca Domenico, Urgo Antonio, Viggiani Nunzia Angela Maria, Viggiano Lucia, Vena Donato, Venezia Maddalena.

A capeggiare il coordinamento il Segretario, eletto alla unanimità dei voti, Rocco Negro.

Per lui una riconferma. Imprenditore, cattolico, renziano della prima ora, Rocco Negro ha avuto il merito, nel suo primo mandato da Segretario, di aver saputo mediare tra le diverse anime presenti nel partito, sapendo fare sintesi con oggettività e serietà massima.

Nel suo nuovo mandato, il neo-eletto Segretario sarà affiancato da due Vice-Segretari: Mirna Mastronardi e Domenico Faliero. Con loro nella Segreteria, Alfonso D’Alessandro, Pietro Borraccia ed il Tesoriere Antonio Malvasi, oltre al capogruppo PD in Consiglio Comunale Andrea Badursi ed al Consigliere Piero Mastroluisi.
Nel ruolo di Presidente dell’Assemblea comunale del PD, invece, il congresso ha eletto Camilla Canterino.
All’indomani di un congresso unitario, il PD di Pisticci e Marconia ne esce rafforzato ed è pronto a tornare in piazza con maggiore forza ed incisività, al fianco dei suoi cittadini, per affrontare e cercare soluzioni ai gravi problemi che attanagliano il territorio, primi tra i tutti la questione ambientale e l’emergenza occupazionale”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*