Regionali: Di Maio torna nel Metapontino, lunedì sera comizio a Pisticci

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

di maio pisticci

Ha mantenuto la parola il ministro dello Sviluppo Economico e Lavoro Luigi Di Maio; come aveva promesso giovedì scorso a Policoro, è tornato nel Metapontino per un nuovo appuntamento elettorale a sostegno del candidato governatore del Movimento 5 Stelle Antonio Mattia.

Questa volta il vicepremier ha scelto la piazza, quella di Pisticci, uno dei centri più grossi della Basilicata guidato da un’amministrazione pentastellata.

Dopo una tappa a Matera, lunedì sera a fare gli onori di casa a Pisticci, la sindaca Viviana Verri; sul palco di piazza Umberto I diversi esponenti lucani del Movimento 5 Stelle, Antonio Mattia e il sottosegretario all’Istruzione Salvatore Giuliano.

Il più atteso è stato però Di Maio; davanti ad una piazza piena ma non gremita il ministro ha parlato dei risultati ottenuti dal governo gialloverde nei dieci mesi di governo, a partire dal reddito di cittadinanza e quota cento, invitando a sostenere il cambiamento anche nella Basilicata.

Dopo la tappa metapontina, Di Maio continuerà il suo tour in regione: martedì è atteso infatti a Potenza, Lavello e Melfi.

Commenti

Questo articolo è stato letto 130volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto