Regionali: Franco Labriola si dimette da consigliere comunale a Policoro

Franco Labriola

Franco Labriola, consigliere comunale al comune di Policoro e attuale candidato alle prossime elezioni regionali nelle liste del Partito Democratico, ha annunciato di lasciare lo scranno nell’assise comunale e di dedicarsi appieno alla prossima campagna elettorale in vista della consultazione del prossimo novembre.

A darne notizia il capogruppo in consiglio del Pd Gianluca Marrese.

“In qualità di capogruppo del Partito Democratico – si legge nella nota – sento il dovere di esprimere tutta la mia gratitudine al Consigliere Labriola per l’eccellente lavoro e contributo dato al Gruppo Consiliare ed al Partito in questi anni.

Dopo la decisione di dimettersi dal ruolo di consigliere comunale, credo che l’intera comunità debba essergli grata per l’attenzione mostrata alle tante questioni, purtroppo ancora irrisolte della nostra città e per l’impegno che sono certo continuerà a mettere in campo nell’interesse esclusivo del nostro territorio e della nostra città.

Un gesto il suo, quello delle dimissioni, che consente all’avvocato Francesco Fortunato, mio amico fraterno, con il quale ho condiviso un percorso politico decennale, di entrare nella compagine consiliare essendo stato il primo dei non eletti.

A lui auguro un sentito buon lavoro, certo delle indiscusse capacità e del forte attaccamento al nostro territorio.

Credo che il lavoro che ci attende dall’opposizione è complicato ed arduo per l’incapacità che questa amministrazione sta mostrando di avere nella programmazione e nella crescita della nostra comunità.

All’amico Franco Labriola, candidato nelle liste del Pd per il rinnovo del consiglio Regionale, faccio un in bocca al lupo con l’augurio che Policoro possa avere una rappresentanza in Consiglio, per perorare e sostenere le cause di un territorio troppo spesso dimenticato e non rappresentato.

Segnali questi della capacità del Pd di Policoro di poter mettere in campo tante risorse al servizio della comunità e nello stesso tempo della considerazione che i dirigenti locali hanno acquisito nello scenario Regionale”.

Ultime

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*