Real Metapontino: Arriva in ritiro anche la punta Aldo Suriano


Arriva nel ritiro di Chiaramonte di Potenza l’attaccante, promesso da Pasquale Casalnuovo, che si è già aggiunto alla rosa del Real Metapontino in preparazione da lunedì.
Si tratta di Aldo Suriano, proveniente dal Francavilla sul Sinni, classe 1992.
Ottima tecnica, fiuto del gol, tanti minuti in serie D alle spalle, Suriano rappresenterà, per il tecnico Antonio Finamore, un’ottima pedina da poter inserire in campo al momento giusto.
E ad accompagnarlo in ritiro il dg della squadra Gino Carrera, che ha potuto subito prendere visione delle qualità del giovane.
Un ottimo acquisto, con grande esperienza che da come ho potuto constatare si è già aggregato al gruppo ed ha iniziato la preparazione con tutti gli altri.”
La squadra – continua il direttore generale – si sta allenando bene ed anche stamattina, il tecnico Antonio Finamore, è rimasto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi.
Per quanto mi riguarda invece – conclude – mi sto recando ad Andria per definire con i dirigenti della squadra il passaggio, al Real Metapontino, dell’ ultimo tassello che ci serve per completare la rosa della squadra, un under, terzino sinistro.”
Si sta per concludere, dunque, il calcio mercato del Real Metapontino, già a lavoro per arrivare in piena forma all’inizio degli impegni ufficiali.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*