I rappresentanti lucani della Lega e della Lega Giovani alla manifestazione di Pontida

lega

In occasione del consueto raduno leghista, previsto per il prossimo 15 settembre sul pratone di Pontida, la Lega di Basilicata assicura una massiccia partecipazione con pulman in partenza dai due capoluoghi di provincia Matera e Potenza.

A darne notizia i massimi dirigenti del movimento ovvero il coordinatore regionale Marzio Luini, il senatore Pasquale Pepe, i due segretari provinciali Giuseppe Mecca e Rocco Fuina ed il responsabile organizzativo giovani Anselmo Gorga.

E’ prevista inoltre, da parte di alcuni dirigenti della Lega Giovani Lucana, fra cui il coordinatore regionale Gabriele Propati, la partecipazione all’assemblea federale della Lega Giovani che si svolgerà alle ore 16:00 di sabato 14 settembre, dalla quale seguirà una grande festa con la partecipazione del leader del carroccio Matteo Salvini.

Oltre ai tanti iscritti e militanti del movimento è prevista la partecipazione di tutti gli eletti della Lega Basilicata fra cui consiglieri e assessori comunali e provinciali, dei sindaci, di tutti i consiglieri e degli assessori regionali.

Le vicende nazionali che hanno visto nascere il governo delle poltrone frutto di un accordo di palazzo tra Cinque Stelle e Partito Democratico non hanno certo fatto perdere l’entusiasmo ai tanti militanti lucani della Lega che affronteranno un lungo e faticoso viaggio per essere presenti al grande raduno di Pontida.

Ultime