“Programmiamo insieme il futuro di Scanzano Jonico” l’appello del Movimento 5 Stelle

movimento 5 stelle

Si scaldano i motori per la campagna elettorale in vista delle amministrative a Scanzano Jonico. A tal proposito la sezione locale Movimento 5 Stelle, in una nota, precisa alcuni dettagli.

” Il Movimento – si legge –  non fa alleanze con altri partiti, ma dialoga con tutti. Non scende a compromessi ne fa giochetti strani per le candidature, come quelli a cui stiamo assistendo in questi giorni per garantirsi un posto in lista da alcuni concittadini, ma ci saranno delle votazioni tra tutti i cittadini che daranno la propria disponibilità per trovare delle soluzioni concrete per la nostra comunità.
Inoltre stiamo sviluppando il programma che darà slancio e spessore al nostro territorio, alcuni dei punti sono: recupero e valorizzazione del centro urbano, sviluppo del territorio rurale puntando su agricoltura e turismo, ottimizzazione delle risorse ed efficienza energetica. Cogliamo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare ai banchetti che si terranno in piazza Aldo Moro dal 1 Novembre o agli incontri settimanali per stilare insieme il programma, anche portando semplicemente delle idee, in modo da capire quali sono le priorità nei diversi settori produttivi e sociali.
Riteniamo di fondamentale importanza la condivisione del programma, perché i portavoce eletti avranno le idee chiare di come sviluppare e far crescere la nostra cittadina già dal giorno successivo le votazioni, evitando, così, gli squallidi teatrini a cui c’hanno abituati ad assistere negli anni passati per spartirsi le poltrone”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*