Primarie Policoro: il commento di Policoro Democratica


Le primarie di domenica 18 marzo ci dicono, per il grande numero dei partecipanti, che il Pd e la sua coalizione a pieno titolo si candidano alla guida di Policoro, merito di questo risultato è senza dubbio la personalità dei tre candidati che hanno reso possibile, insieme al partito, questo risultato.
Da alleati abbiamo consentito al Pd di selezionare il candidato Sindaco e la bella pagina di democrazia che Policoro ha saputo costruire, con la capacità e la maturità di una grande città, danno fiducia per il futuro che ci attende.
Ora però è il tempo della responsabilità e ognuno dei partecipanti alla coalizione di centrosinistra ha, da oggi, un obbligo in più: non disperdere questo patrimonio e non deludere le attese dei tanti cittadini che liberamente hanno condiviso questo strumento d selezione del candidato.
La vittoria però si ottiene se si è capaci di stare insieme, fare proposte condivise e ristabilendo un clima di fiducia necessario per amministrare la cosa pubblica, rilanciando l’economia, l’occupazione e la voglia di fare bene della nostra Comunità.
Ed è proprio partendo dalle cose da fare che la coalizione deve incontrarsi e scrivere insieme il programma e le ragioni dello stare uniti, sottolineando le emergenze che vano affrontate e risolte e le prospettive su cui costruire il futuro di Policoro per i prossimi anni.
Al candidato Sindaco Gianluca Marrese giungano pertanto gli auguri di buon lavoro e agli altri candidati un grazie sentito da parte di Policoro Democratica.

“Policoro Democratica”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*