Primarie Policoro: I commenti di Montesano e Labriola

Dopo la vittoria di Gianluca Marrese alle primarie di domenica scorsa il Pd pensa già alle prossime amministrative.
Intanto i due candidati a rappresentare il centrosinistra che, con Marrese, hanno partecipato alle consultazioni commentano il risultato.
E’ stata la vittoria della democrazia”.
Così commenta le primarie Fabiano Montesano, candidato sindaco sconfitto da Gianluca Marrese per una manciata di voti. 
1060 i voti di Gianluca Marrese contro i 1011 di Fabiano Montesano.
Accettiamo il risultato – ha continuato Montesano e ringrazio tutti coloro che domenica hanno preferito la mia candidatura.
 Sono soddisfatto della grande partecipazione ed ora mi preparo a sostenere il Pd in questa importante campagna elettorale che andremo a vivere per le prossime amministrative.”
Soddisfatto, dunque Montesano nonostante il risultato.
Un po più amareggiato invece Franco Labriola, preferito da 854 votanti.
Registro una partecipazione straordinaria – ha commentato Labriola – un ottimo segnale visti i tempi ristretti che abbiamo avuto per la nostra campagna elettorale. Un dato positivo certamente ma che va anche analizzato visto che alle primarie possono votare i sedicenni e comunitari ed extracomunitari. 
Accettiamo il risultato ed onore al vincitore ma ho segnalato una serie di coni d’ombra che ho stigmatizzato pubblicamente.
 “Rispetto il risultato – conclude Franco Labriola – e mi metto a disposizione per questa campagna elettorale anche se – aggiunge – metterò a disposizione la mia candidatura da consigliere solo se il programma elettorale sarà condiviso e definito con le diverse anime del partito.”
E’ tutto pronto quindi a policoro per le amministrative di policoro dove si prevede una campagna elettorale davvero infuocata.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*