Primarie: I seggi nel metapontino

primarie

E’ tutto pronto per le primarie del centro sinistra che decreteranno il nome del candidato presidente alle prossime Regionali del 17 e 18 Novemnre prossimi.

In provincia di Matera saranno 46 i seggi allestiti. Si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20.

Saranno ammessi al voto tutti i cittadini residenti in Basilicata che abbiano compiuto i 18 anni al momento del voto e gli stranieri muniti di regolare permesso di soggiorno residenti in uno dei comuni lucani. Per esercitare il diritto al voto bisognerà dichiarare di essere elettori e di riconoscersi nella proposta politico programmatica della coalizione di centrosinistra, accettare di essere registrati al momento del voto nel registro dei votanti e versare una quota di almeno 2 euro, a titolo di contributo alle spese organizzative.

Diversi i seggi allestiti anche nel Metapontino. A Bernalda si potrà votare presso la Sala Incontro, a Metaponto nella sede della Biblioteca Comunale.

A Colobraro si voterà nel Salone, ex scuola media, a Craco presso la sala consiliare, a Montalbano Jonico presso la sede del Pd.

A Nova Siri Paese, si potrà votare nelle stanze del palazzo Costa mentre allo Scalo si voterà nelle delegazione Comunale. A Pisticci sarà la sala consiliare ad ospitare il seggio mentre a Marconia si voterà presso la Delegazione Comunale. Seggi in sala Consiliare anche a Policoro e Rotondella mentre a Scanzano Jonico si voterà presso il centro sociale Anziani.

A Tursi si voterà nei Locali di Via Roma, nelle vicinanze della Palestra della Elementare mentre a Valsinni si voterà nella sede del Pd.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*