Ha preso il via a marina di Pisticci il Radionorba on the beach

radionorba on the beach

Ha preso il via da marina di Pisticci il tour di Radio Norba sulle spiagge del Sud Italia: dal Lido Cuba Libre di 48, martedì pomeriggio, è partito il Radionorba on the beach che, successivamente, toccherà le spiagge di Leporano e Torre dell’Orso.

Due ore di diretta on the beach in radio e tv su Radionorba, Radionorba tv anche su Sky al canale 730, con i dj di Radionorba.

Dal lunedì al venerdì con Marco Guacci e Claudia Cesaroni, il sabato e la domenica con Rosaria Rollo e Rocco Pietrantonio. Nelle due ore di diretta i conduttori animeranno la trasmissione dalla spiaggia, coinvolgendo anche il pubblico presente in occasione della “Summer compilation”.

Al termine della diretta, all’ora dell’aperitivo, in spiaggia i conduttori faranno animazione, giochi e regaleranno gadget al pubblico coinvolto. Tanta la pubblicità per la spiaggia pisticcese, unica tappa lucana del Radionorba on the beach, con diversi spot televisivi dedicati alla Città Bianca e al suo splendido territorio, in onda quotidianamente sui canali televisivi e sulle frequenze radio dell’emittente più seguita del Sud.

Ultime