Presentazione ufficiale per la nuova Avis Borussia Policoro

avis 2015

Presentazione ufficiale per la nuova Avis Borussia Policoro.

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, prevista per sabato al Palaercole contro il Catanzaro, la compagine jonica ha illustrato a giornalisti e tifosi le novità di questa stagione, la seconda in serie A2 per il club policorese, conferma maturata nelle ultime giornate della scorsa stagione grazie a una insperata sequenza di vittorie.

Le prime novità sono nell’assetto societario, con il nuovo presidente Francesco Giordano, già direttore generale dell’Avis, che ha illustrato gli obiettivi di questa stagione.

Cambio anche nel settore tecnico; il nuovo mister sarà il tarantino Angelo Bommino, tecnico d’esperienza e fino a pochi mesi fa guida della Libertas Eraclea. Accanto a lui Nicola Fedele, preparatore dei portieri e il confermato Francesco Corbino.

Importanti novità nell’assetto della squadra: accanto ai riconfermati Grandinetti, Laviola, Scharnovski, Pizzo e Cospito, vi sono stati alcuni innesti di valore. Come quelli degli italo-brasiliani Zancanaro, Fantecele, Bragaglia, del pivot romeno Dan e del giovane portiere veneto Giobatta Bianchini. Tutti gli atleti hanno espresso la gran voglia di fare bene e lasciare il segno in questa stagione; la prima risposta arriverà sabato prossimo sul campo, l’unico che conta e che dirà la verità.

Il servizio, a cura di Eleonora Cesareo, è disponibile al link: https://youtu.be/lbj_ZQtceGI

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*