Presentata a Policoro l’edizione 2018 dell’evento “World of Colors”

world of colors

Ha scelto il giorno del sessantaquattresimo compleanno di Pino Mango l’associazione World of Colors per presentare l’evento concerto che ci sarà il prossimo sette dicembre, ormai evento imprescindibile per Policoro e il Metapontino.

La presentazione ufficiale si è tenuta martedì pomeriggio nella biblioteca comunale “Massimo Rinaldi” di Policoro; alla vicepresidente dell’associazione Maria Teresa Prestera il compito di illustrare il progetto sostenuto quest’anno, “Un sorriso in Corsia”, per la creazione di spazi ludici per i bambini nei reparti di Pediatria dell’Ospedale di Policoro e di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Matera.

Tante le novità di quest’anno, a partire dal nuovo direttore artistico, il cantautore salentino Antonio Maggio, già ospite della rassegna e vincitore di Sanremo Giovani con la hit “Mi servirebbe sapere”.

Partner della manifestazione il Comune di Policoro, in prima fila nel sostegno al progetto “Un sorriso in Corsia”, come ha spiegato il sindaco Enrico Mascia.

Ultime