Polizia Ferroviaria trova 180 gr di cocaina nascosti nel riso

polferL’attento e scrupoloso servizio diuturnamente svolto dal personale della Polizia di Stato sui convogli ferroviari ha portato ancora una volta ad un risultato significativo alla lotta contro il traffico di stupefacenti, con il rinvenimento di circa 180 grammi di cocaina.

E’ accaduto ieri sera, intorno alle 20:30, quando sul convoglio R 3469 proveniente da Napoli e diretto a Taranto, in prossimità della stazione ferroviaria di Ferrandina, la pattuglia del Posto di Polizia Ferroviaria di Metaponto ha notato su un sedile una sacca di tela nera lasciata incustodita.

All’interno c’erano un paio di scarpe ed un pacco di riso di una nota marca, apparentemente integro e nessuno dei viaggiatori ne rivendicava la proprietà né sapeva indicare a chi potesse appartenere.

Ad una più approfondita ispezione, tuttavia, gli agenti si sono accorti che la confezione non era sigillata sottovuoto, come di norma, e all’interno del pacco vi era nascosto un involucro di cellophan, questo sottovuoto, contenente una sostanza del tipo cocaina, del peso di circa 180 grammi.

La sacca e tutto quanto in essa contenuto sono stati sequestrati.

Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del trasporto della sostanza stupefacente.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*