A Policoro venerdì 24 novembre la presentazione del nuovo lavoro discografico dei ResPubblica

Copertina Caterpillar-01
Nuovo lavoro discografico per i ResPubblica, band lucana sulla scena musicale già dagli anni Ottanta, che presenta alla stampa, venerdì 24 novembre, alle ore 11, presso la sede dell’associazione culturale “La Mela di Odessa” a Policoro, Caterpillar, album contenente dieci brani di inediti. Tra ballade e potenti brani rock, il lavoro interamente prodotto in lingua italiana, è la sintesi delle quattro anime blues che compongono il gruppo.

Antonio Finamore (voce e basso elettrico), Egidio Stigliano (batteria), storici componenti della band, ai quali nel 2008 si sono aggiunti Mino Lionetti (armonica) e Tony Miolla (chitarra). Gruppo che ha dato vita, negli anni, a molteplici progetti, sempre portati avanti con la loro idea di musica fatta di shuffle e anima: il tour con Arthur Miles nel 2009 e 2010, al fianco del britannico Paul Lamb e sui palchi del Pignola Blues festival, Castel Lagopesole Blues festival, South Italy Blues Connection.

L’album è stato prodotto da La Mela di Odessa Produzioni, etichetta indipendente, anche distributrice e responsabile del booking della band.

Ultime