Policoro: Sono iniziate le operazioni di pulizia

Sono iniziate le operazioni di pulizia effettuata dagli operatori della Tradeco di alcune zone della città di Policoro. 
Dopo la nostra segnalazione, è stata parzialmente ripulita la zona nuova dietro Viale Salerno, una delle più critiche come testimoniavano le nostre immagini. Certamente un primo passo è stato fatto ma ancora tanto c’è da fare.

Sulla vicenda è intervenuta anche la Ugl Basilicata, attraverso una nota, con la quale invita le Istituzioni a ripristinare le normali condizionidi pulizia e di decoro della città. 
“E’ di tutta evidenza – dice la nota Ugl – che Policoro vive in questo momento una situazione di sofferenza. 
Le condizioni di molte zone della città, le giuste, civili e silenziose proteste dei cittadini, evidenziano il chiaro segnale che vi sono dei servizi in arretrato che nulla hanno di colpevolezza gli operatori ecologici, ai quali da parte dell’Ugl va tutta la solidarietà e gratitudine per quel servizio che stanno svolgendo con immensa abnegazione e senso di responsabilità.
 E’ evidente – conclude la nota – che le priorità del Commissario Gentile e dei cittadini che la vivono siano, l’efficienza dei servizi e le risposte immediate da parte dell’azienda appaltatrice della raccolta sulla pulizia di Policoro che, a parere dell’Ugl, nessuna colpa ha oggi se tale servizio non viene garantito con organizzazione”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*