A Policoro sabato 20 gennaio il congresso scientifico “Le Ipoacusie nel bambino e nell’adulto”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

ipoacusie

Si svolgerà sabato 20 gennaio presso la sala conferenze dell’hotel Heraclea di Policoro il congresso scientifico “Le Ipoacusie nel bambino e nell’adulto”.

Responsabile scientifico è il dottor Giacinto Astprella Libonati, dirigente dell’U.O.S.D. “Vestibologia e Gestione integrata attività di Otorinolaringoiatria” dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro.

L’evento è rivolto a 70 partecipanti tra Medici chirurgi specialisti in Audiologia e Foniatria, Medicina Generale (medici di famiglia), Otoringolaringoiatria, Pediatria; Tecnici audiometristi; Tecnici audioprotesisti; è inserito nel programma Ecm e dà diritto a 6 crediti per ottenere i quali è necessaria la presenza all’intero programma formativo e il superamento della prova di verifica di apprendimento.

Ricco e articolato il programma della giornata con diversi panel tra cui quelli dedicati alle “Ipoacusie infantili congenite ed acquisite”, alla “Diagnosi genetica delle ipoacusie”, alle “Ipoacusie nell’adulto”, allo “Screening audiologico neonatale”, alla “Protesizzazione dell’adulto e del bambino”.

Il programma scientifico e la scheda di iscrizione sono pubblicate sul sito www.aimseventi.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 177volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto