A Policoro prende il via la rassegna “Libri sotto le stelle” con Caterina Ambrosecchia

libri sotto stelle

Al via la Policoro a seconda edizione di “Libri sotto le stelle”, la rassegna dedicata all’amore per la lettura organizzata dal Presidio del Libro “Magna Grecia”.

Cinque appuntamenti nel suggestivo scenario dei Casalini di Policoro con cinque scrittrici che presenteranno le loro ultime avventure letterarie, tutte con protagoniste le donne con le loro storie, i loro sentimenti, le loro indagini.

Il primo appuntamento è stato con la scrittrice materana Caterina Ambrosecchia che ha presentato il suo secondo romanzo “Sette Secondi”, una vacanza in Grecia per quattro giovani donne, differenti per età, professione ed esperienze vissute che si trasforma in un viaggio interiore alla ricerca di se stesse come ha spiegato l’autrice ai nostri microfoni.

Gli appuntamenti di “Libri sotto le stelle” proseguiranno con quattro signore del Giallo.

Lunedì 5 agosto Rosa Teruzzi, caporedattrice del programma Mediaset “Quarto Grado” presenterà l’ultima inchiesta delle detective del Giambellino “Ultimo Tango all’Ortica”.

Mercoledì 7 agosto sarà la volta di Gabriella Genisi con il suo “Pizzica Amara.

Sabato 10 agosto Piera Carlomagno presenterà il suo “Una favolosa estate di Morte” mentre concluderà la rassegna Marilù Oliva il 12 agosto con “Musica sull’Abisso”.

Ultime